Droga, 2milioni al mese: 14 arresti

CAGLIARI – Quattordici gli arrestati, nove sono finiti in carcere e cinque ai domiciliari, tutti accusati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Il blitz è scattato di prima mattina e ha visto coinvolti oltre 200 militari. Sono state passate al setaccio due palazzine alla periferia di Cagliari.

Duecento dosi di cocaina, un’auto, uno scooter e 20mila euro in contanti, denaro che sarebbe stato guadagnato con la vendita della droga, sono stati sequestrati oggi nel corso dell’operazione dei carabinieri del comando provinciale di Cagliari che ha sgominato una organizzazione criminale specializzata nel traffico e nello spaccio di droga.

In carcere sono finiti i cagliaritani Salvatore Cardia, di 24 anni, Christina Porrà, 42, Antonio Tedde, 40, Melissa Carta, 31, Federico Ciullo, 29 – ritenuto il capo della banda – Simone Pistis, 41, Michael Lattucca, 29 anni, già ai domiciliari ad Alghero. In cella anche Vittorio Piras, di 21 anni, e il coetaneo Fabrizio Medda, entrambi minorenni all’epoca dei fatti.

Nella foto l’operazione di questa mattina a Cagliari e nel resto della Sardegna

S.I.