Martedi all’Anfiteatro di Maria Pia: Massimo Pericolo e Big Mama

ALGHERO – La 24^ edizione del festival Abbabula è sbarcata ad Alghero con 5 date top ospitate nel rinnovato anfiteatro intitolato a Ivan Graziani e inserite nel cartellone dell’Alguer Summer Festival, organizzate in collaborazione con Shining Production e Fondazione Alghero. Domani, 02 agosto, la seconda serata in programma con lo straordinario Massimo Pericolo e la dirompente Bigmama (apertura affidata a Ribi): due interpreti e autori unici nel loro essere ma capaci di sovvertire, sconvolgere e coinvolgere le generazioni che hanno davanti.

Si continua poi con Ernia e Lowred (04 agosto), passando per gli Psicologi e Bandito (06 agosto) e via sino alla conclusione affidata a “Pensieri e Parole”, l’omaggio a Lucio Battisti di Peppe Servillo e a “Cartas de Amor” di Franca Masu, in programma il 9 agosto a lo Quarter.

Folla in tripudio per la prima algherese: sul palco Tananai e Villabanks – Mavie ha aperto il concerto – hanno dato forma e spazio all’entusiasmo di una giovane e colorata platea, in quella che rappresenta solo la prima tappa di una lunga estate in musica che parlerà la lingua di Abbabula, alla scoperta dei fenomeni musicali del momento (italiani e local).

Biglietti disponibili online sui circuiti di biglietteria elettronica TicketOneMailticket, nei punti vendita Box Office Sardegna, presso l’Atelier#3 (via Carlo Alberto 84) ad Alghero e la sede di Sassari della cooperativa Le Ragazze Terribili (via Roma 144) dove è disponibile la formula “carnet” che permette di acquistare i ticket per spettacoli diversi usufruendo di un prezzo speciale ridotto.

Location ideale per i grandi eventi, sarà accessibile attraverso due ingressi: uno riservato al pubblico in Viale Primo Maggio, fronte spiaggia, e uno in via Viale Burruni per l’ingresso vetture all’interno del parcheggio dedicato ( circa duecento gli stalli disponibili). L’anfiteatro algherese è raggiungibile grazie ad un servizio bus navetta – attivo in tutte le giornate dei concerti – con partenza da via Catalogna alle 19.30 e alle 20.30 e rientro – orientativamente per l’una di notte, in ogni cso al termine dello show al costo A/R di 5 euro. Info 079/982030 e 345/0800405.

All’interno dello spazio saranno disponibili diversi punti ristoro dedicati al food & beverage a disposizione del pubblico.  Cancelli aperti a partire dalle ore 20 di ogni singola serata; biglietteria arena aperta a partire dalle ore 19.30. Ingresso gratuito per bambini sino a 7 anni di età, ridotti dagli 8 agli 11 anni. Per prenotazioni ridotti e spazio disabili infoline 079/278275