Finale Regionale per le Under 13 femminile della Pallacanestro Alghero.

ALGHERO – La Squadra Under 13 della Pallacanestro Alghero diretta magistralmente dai Coach Mannu Martina e Fenu Giulio disputerà domenica 5 giugno la Finalissima Regionale Under 13 Femminile avendo vinto anche la 2°semifinale la squadra del Condor Monserrato con punteggio di 68 a 31. La squadra Under 13 , così come quella Under 14 sono frutto della preziosa collaborazione tra Pallacanestro Alghero e Basket 90.
Domenica 5 a Sassari la Pallacanestro Alghero incontrerà la sorpresa Dinamo 2000 che ha battuto nelle 2 semifinali la Virtus Cagliari.
“Da parte della Pallacanestro Alghero un sentito ringraziamento a tutti i genitori per il loro inesauribile impegno in un anno così difficile.” dice Muroni- Abbiamo voluto anche  ricordare il 76° anniversario della Repubblica con il nostro Inno Nazionale prima dell’inizio della Gara.!!
Queste le atlete protagoniste di questa bellissima annata sportiva:
Mura Giorgia, Murgia Aurora, Marras Martina, Pischedda Chiara, Chelo Giorgia, Concas Erika, Marogna Rachele,CartaMantiglia Gloria, Sanna Lucrezia, Zoagli Anna, Delrio Giorgia e Cani Noelia.
Allenatore Mannu Martina e Fenu Giulio.
Dirigenti Oggiano Silvia e Succu M.Giovanna