Commissione Mensa scolastica: “segnalate i disservizi”

ALGHERO – Le rappresentanti dei genitori in seno alla Commissione Mensa, in seguito agli ultimi avvenimenti e dichiarazioni apprese dalla stampa, vista l’assenza di canali ufficiali informativi sullo svolgimento dell’attività della Commissione, hanno deciso di attivare una email dove essere contattate e dove le famiglie possono inviare segnalazioni e/o proposte: commissione.mensa.aho@gmail.com
“In virtù della particolare situazione di difficoltà che come comunità scolastica stiamo vivendo a causa della pandemia, abbiamo pensato di predisporre un questionario di gradimento sul servizio della mensa scolastica da compilare online tramite il seguente link: https://forms.gle/CR74VCWE5CX4rmCw7 Il questionario è compilabile da Dirigenti, Docenti, Genitori e Personale Scolastico. La compilazione è anonima e ha funzione statistica per poter rappresentare correttamente in Commissione e a tutta la comunità, con grafici e testimonianze, il gradimento del servizio in essere”.
“E’ stato inoltre attivato un gruppo Telegram: https://t.me/+zKi5FgAHLRdjM2Nk
Il gruppo è gestito dalle sole rappresentanti dei genitori in carica presso la Commissione Mensa di Alghero e nasce per informare, aggregare e rappresentare i genitori. Informiamo inoltre, che in considerazione di quanto appreso dalla stampa e dalla TV locale, abbiamo inviato in data 3 febbraio 2022 una email indirizzata a tutti i componenti della Commissione presenti nell’ultima seduta, argomentando le nostre considerazioni su quanto accaduto e chiedendo con urgenza una convocazione della Commissione, che non si riunisce dall’insediamento avvenuto il 17 novembre 2021″.