Voto, Noi con Alghero: grazie a tutti

ALGHERO – “Carissimi concittadini domenica 16 giugno grazie al vostro sostegno la lista Civica “Noi con Alghero” che ha supportato la candidatura di Mario Conoci a Sindaco di Alghero è risultata la lista che ha ottenuto un successo importantissimo, diventando la terza forza della coalizione, eleggendo ben 3 Consiglieri Comunali. Grazie!”. Cosi Antonello Muroni coordinatore della lista civica che alle elezioni di domenica ha ottenuto uno straordinario risultato.

“Una lista Civica- continua il Coordinatore cittadino Antonello Muroni- nata 2 mesi fà è riuscita a catalizzare l’attenzione della città con determinazione, competenza, conoscenza e cuore.“Grazie – prosegue Muroni – a tutti coloro che hanno creduto in noi. Grazie a chi in questi pochi mesi di campagna elettorale ci ha sostenuto ed incoraggiato, Grazie all’impegno partecipe ed appassionato di tutti candidati”.

“Grazie a tutte le persone che si sono fermate a parlare con noi e che ci hanno ascoltato regalandoci un sorriso e grazie alle migliaia di persone che ci hanno votato.Grazie a tutti , ma proprio a tutti. Possiamo assicurarvi che non ci fermeremo. Un passo dopo l’altro, un centimetro alla volta lotteremo e ci batteremo affinché Alghero possa tornare ad essere una città viva e d’esempio per tutti”. “Ora più che mai – termina Muroni – abbiamo bisogno di VOI e del vostro aiuto. “Noi con Alghero” è al fianco di Mario Conoci. Grazie ancora per questo risultato straordinario e quasi inimmaginabile”.

Nella foto Piras, Salaris, Muroni e Loi

S.I.