Volley Serie D, riparte il campionato per WebProject Sottorete

ALGHERO – La WebProject Sottorete, squadra militante nel campionato FIPAV di serie D Maschile, oggi rappresentante della massima espressione del volley maschile catalano, torna ufficialmente in campo dopo quasi due anni di stop.

  Il 6 novembre alle 18:00 affronterà fuori casa, a Narbolia nella palestra comunale, l’ASD Sunvolley. Le due compagini si sono affrontate l’ultima volta nel 2019, partita che ha visto trionfare la WebProject Sottorete per tre set a uno.

  La condizione atletica della squadra è buona, i ragazzi si allenano duramente dagli inizi di settembre e sono molto motivati. La Web Project Sottorete è un gruppo formato di gran parte da “vecchie” glorie, come si definiscono loro gli “esperti” con l’innesto di qualche giovane dotato e promettente proveniente dal vivaio della ASD Gymnasium tra i quali Tommaso Smimmo e Michele Marrone. Il presidente della polisportiva Sottorete Stefano Ogno sottolinea: l’obiettivo della società è quello di fare un buon campionato cercando di dare la massima attenzione alla crescita delle giovani reclute per una speranza di un futuro di crescita del gruppo maschile.

Nella foto Tommaso Smimmo