Ufficiale: Pais alle Regionali

ALGHERO – “Da ieri sono ufficialmente candidato alle elezioni regionali qui nella provincia di Sassari per la Lega di Matteo Salvini. Sono frastornato e credo di non avere completamente realizzato la cosa”. E’ lo stesso Michele Pais, consigliere comunale della Lega (il primo in Sardegna ad aderire da consigliere al partito di Salvini) ad annunciare via social che sarà candidato alle regionali di febbraio. Notizia che già circolava ma che adesso è confermata. 

“Naturalmente sono felicissimo ma sento tutto il carico della responsabilità che da oggi mi deriva, dopo un lungo percorso di impegno, spero positivo, tra i banchi del Consiglio comunale di Alghero. Stanotte non ho dormito, lo confesso. Pensavo alle mille cose che mi aspettavano.  Pensavo che da oggi inizia una battaglia molto più grande. Pensavo a tutti questi anni di politica, sacrificanti ma esaltanti che mi hanno portato fino a qui”.

“Pensavo alla mia famiglia, agli amici, alle tante persone che ho incontrato e mi hanno arricchito nel mio lungo percorso.  Ma sopratutto pensavo a mio padre, Angelo Pais, mio più grande sostenitore e che in questo momento non potrà essere al mio fianco. Come sempre ha fatto e oggi mi manca la sua vicinanza fisica.  Però so che, insieme, e con l’aiuto di tutti, faremo grandi cose: per la Sardegna, per la bistrattata provincia di Sassari, per Alghero… per tutti Noi!”

Grazie alla #Lega che ha creduto in me fin dal primo giorno attribuendomi grandi responsabilità e a tutti i vertici regionali e provinciali, tutti parte di una famiglia fantastica. Ma grazie a tutti coloro che mi sono sempre stati vicino e che spero, anche in questa grande sfida, continueranno ad esserlo!”

Nella foto i candidati della Lega: Saiu, Giagoni e Pais

S.I.