Sassari, rissa cinesi-marocchini

SASSARI – Ieri, personale della Sezione Volanti ha denunciato 4 cittadini stranieri, 2 cinesi e 2 marocchini, per rissa. Gli agenti della volante sono intervenuti in località Predda Niedda, presso un’attività commerciale, dove numerosi utenti avevano segnalato una rissa in atto.

Giunti sul posto i poliziotti hanno appurato che poco prima, dopo una lite verbale tra l’esercente e l’acquirente per l’acquisto di una confezione di pigiami, era scaturita una violenta lite che aveva coinvolto i predetti ed i rispettivi figli. I quattro si erano affrontati dapprima con calci e pugni e successivamente nel corso della lite anche con delle sedie, situate all’esterno dell’attività, utilizzate dai corrissanti come oggetti contundenti.
Una volta intervenuti gli agenti e personale del 118, tutti i contendenti sono stati medicati per le diverse escoriazioni riportate, e tre di loro accompagnati in ospedale per le cure del caso. I predetti sono stati informati che sarebbero stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa.

Nella foto una pattuglia della polizia

P.S.