Rete Sanità, proposte di Forza Italia

ALGHERO – Una riforma sbagliata e inadeguata, quella della rete ospedaliera proposta dalla Giunta Pigliaru. Un progetto strutturato per le regioni peninsulari che viene calato sulla realtà sarda costituita da una regione che è la terza in Italia quanto ad estensione ma la terzultima come densità abitativa. E per di più con una rete viaria insufficiente. Un Piano punitivo specialmente per il Presidio di Alghero-Ozieri.

Approssimandosi la discussione dell’articolato in Consiglio Regionale Forza Italia Alghero sabato 7 ottobre, alle ore 10:00, presso la Sala Rossa del Municipio di Alghero in via Columbano, con la partecipazione del consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde illustrerà alla stampa gli emendamenti proposti al Piano di riorganizzazione della Rete Ospedaliera che riguardano in via diretta il Presidio di Alghero-Ozieri. Vista l’importanza dell’argomento e le ricadute concrete del Piano sulla comunità del territorio auspichiamo la tua graditissima partecipazione.

Nella foto una manifestazione per la sanità algherese con l’onorevole Tedde e anche la consigliera Pulina e altri rappresentanti

S.I.