Mercede pulcini: vittoria campionato

ALGHERO – I pulcini della Mercede Alghero conquistano il campionato del comitato provinciale di Sassari. Il titolo arriva a coronamento di una stagione esaltante iniziata con l’apparentamento della scuola calcio di via Pascoli con il Catalunya.

Il gruppo dei 2005, avviato nel corso degli anni dal patron Fanco Ibba, in questa stagione è stato affidato a Mirko Sanna, che ha condotto la squadra in un campionato entusiasmante con numeri importanti: sempre in testa alla classifica sin dalla prima giornata, la Mercede ha totalizzato 43 punti sui 48 disponibili, ha realizzato 78 reti, subendone solo 10. Un collettivo di elevato livello tecnico, che come da tradizione in casa Mercede ha sempre privilegiato il gioco di squadra e il temperamento alle individualità.

I 13 protagonisti guidati dal mister Mirko Sanna sono: Gabriele Bardino, Federico Caria, Lorenzo Carta, Alessandro Cherchi, Francesco Fois, Antonio Galleri, Gabriele Manca, Mattia Pulina, Giacomo Pinna, Matteo Pinna, Davide Restivo, Antonio Spanu e Nicola Zara.

Nella foto i pulcini

M.S.R.