Ladri pestano gli agenti: arrestati

SASSARI – Durante la decorsa notte, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto G.F., 32enne e G.J., 26enne entrambi sassaresi ma residenti a Porto Torres, per violenza, resistenza, lesioni, a P.U..
Gli agenti, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in via Padre Zirano presso la biglietteria dell’Arst, poiché era scattato l’allarme anti intrusione. Giunti sul posto gli operatori hanno notato tre individui che alla loro vista hanno tentato di allontanarsi precipitosamente.

Due di loro sono stati bloccati mentre una terza persona è riuscita a scappare facendo perdere le proprie tracce. Al fine di guadagnarsi la fuga i due, un ragazzo e una ragazza, hanno colpito ripetutamente gli agenti. Dopo una breve colluttazione, durante la quale un poliziotto ha riportato delle lesioni, i due sono stati immobilizzati e tratti in arresto.

I giovani sono stati accompagnati in Questura, e dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata odierna si svolgerà l’udienza di convalida dell’arresto.

Nella foto un bus del’Arst