Cresce la febbre per Cityfest

CAGLIARI – Mancano meno di due settimane al Festival che unirà le anime di tutta l’isola. La febbre sale per uno dei festival più attesi in Sardegna. E’ il “Cityfest” di domenica primo maggio a Cagliari. Vero grande evento ideato e realizzato da Cityevents nato dall’associazione Ready To Celebrate e da Univercity col supporto di varie importanti realtà regionali compresa l’algherese Primigenia che cura da anni il Versatile e altre manifestazioni musicali.

Una line-up stellare che copre quasi tutti i generi musicali e sicuramente quelli più seguiti oggi dai più giovani. L’idolo rap Marracash, le star mondiali del drum ‘n’ bass Pendulum, i re del reggae Africa Unite, i dj house ed edm Anfisya Letyago e Danni, poi il rock del Pan del Diavolo e per chiudere due punte di diamante del clubbing made in Sardinia: The Rio e Mr. Bizz.

Tutto questo dalle 11 del mattino alle 3 di notte, domenica primo maggio, nell’Arena Sant’Elia. “Una giornata piena di Musica, Arte, Sport e Intrattenimento che vi farà emozionare davanti alle Star della musica nazionale e mondiale. Un evento dedicato a tutti, in un atmosfera di puro divertimento e calore. Non vediamo l’ora di trascinarvi in una esperienza da vivere e raccontare”, così gli organizzatori. Per gli ingressi i biglietti possono essere acquistati nel circuito box-office, mentre per Alghero e dintorni ci si può rivolgere al numero 3459304028 (inviando un sms e/o whatsapp). Nei prossimi giorni saranno indicati alcuni punti vendita nei locali della Riviera del Corallo.

Nella foto il palco del Cityfest di quest’anno in fase di montaggio

S.I.