“Bruno studi, altro che bufale”

ALGHERO – Non perde tempo il deputato di Unidos Mauro Pili a rispondere al sindaco Mario Bruno. Dopo l’annuncio shock della bocciatura del progetto [Leggi] e arrivata la smentita dall’ufficio stampa del Primo Cittadino dove si parla addirittura di bufala [Leggi]. Ma, come detto, Pili immediatamente pubblica gli atti che confermano quanto detto. Una notizia diffusa anche ieri dal telegiornale regionale di Rai Tre che, a meno che non siano tutti impazziti, non diffonde “bufale”.

“Strada Olmedo – Alghero rinviata a nuova istruttoria per perfezionare il progetto – tradotto significa progetto bocciato! Se poi qualcuno vuole nascondere anche i documenti ufficiali faccia pure. È pieno di servi che non fanno altro che nascondere la verità dei fatti e non si prendono la briga nemmeno di leggere i documenti ufficiali. Chi parla di bufale come il Sindaco di Alghero farebbe bene a studiare gli atti e prendere atto che non si amministra nascondendo le responsabilità di governo e regione.

“Ci sarebbe da domandare come mai il progetto non è stato approvato e, invece, rinviato a nuova istruttoria? Come mai? Sarebbe bastato seguire i progetti ed evitare questa ennesima perdita di tempo. Oltre alla figuraccia! Bastava leggere la delibera del Cipe per evitare farneticazioni e balle, quelle si, a difesa ridicola di Renzi e Pigliaru”.

Nella foto il documento che certifica la bocciatura del progetto come realizzato dalla Giunta Bruno

S.I.