Sant’Anna cerca un dirigente

ALGHERO – Il Comune di Alghero intende procedere al conferimento di un incarico dirigenziale mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000, per il reclutamento del personale, su posto vacante in dotazione organica ascritto alla qualifica unica di dirigente per la copertura di Area Programmazione Economica. L’incarico sarà conferito a conclusione della procedura comparativa tra i candidati che inoltreranno istanza di partecipazione, sulla base della valutazione curriculare e di un successivo colloquio delle esperienze e delle competenze dichiarate.

L’incarico prevede la gestione strategica ed operativa del bilancio comunale nelle impostazioni finanziarie, economiche e contabili, in fase di previsione, di amministrazione e consuntiva; la gestione del debito pubblico e soluzioni finanziarie innovative; la complessiva gestione, disciplina e accertamento dei tributi locali, anche attraverso la ristrutturazione delle funzioni della Società Secal S.p.A. e dei suoi rapporti con il Comune di Alghero, unico socio; il collegamento tra il sistema tributario e il Catasto con il conseguente suo aggiornamento.

La domanda di partecipazione
, riportante sulla prima pagina la dicitura “SELDIR_110_2_TD2016”, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice ed indirizzata al Dirigente del Servizio Organizzazione e Coordinamento, dovrà pervenire entro il termine perentorio del 31 Agosto 2016. L’avviso pubblico, lo schema di domanda e i documenti allegati sono reperibili sul sito istituzionale dell’ente nella sezione “Servizi al cittadino – bandi, avvisi e graduatorie”.

Nella foto il Comune di Alghero

G.V.