“Porto Torres, sporcizia e degrado”

PORTO TORRES – “Porto Torres: una città indecorosa, senza servizi, nel degrado totale.
I cittadini non meritano tutto questo”. Così il capogruppo del Psd’Az di Porto Torres Bastianino Spanu riguardo la condizione del centro turritano.

“Inutile evidenziare le carenze del servizio urbano dei rifiuti perché è completamente allo sbando nonostante i cittadini Portotorresi paghino una Tari salatissima. Sono mesi che il gruppo consiliare sardista denuncia la scandalosa gestione del servizio della nettezza urbana e lo stato di degrado della città. Le segnalazioni arrivano a cascata dai cittadini, in consiglio comunale l’opposizione chiede sfinita da mesi di porre rimedio, ricevendo in risposta una silenziosa inerzia e sorrisi sornioni”

“Ebbene ricordare che, l’accordo politico ( inciucio) tra la coalizione e di Franco Satta e la coalizione del sindaco Mulas, era basato su un punto programmatico ben preciso: IL DECORO URBANO. Se esistesse una dignità politica qualcuno dovrebbe spiegare il perché di questa situazione vergognosa in città. Ma evidentemente la maggioranza vive in un’altra città”.