Ottimi risultati per Green Alghero

ALGHERO – Ottimi i risultati del Team Nuoto Algherese nelle qualificazioni per i Campionati Regionali Invernali Esordienti A ed in quelle per le Categorie superiori (Ragazzi-Juniores-Cadetti) svoltesi sempre nella piscina del “Lu Fangazzu” il 20 e 21. Quasi tutti hanno ottenuto l’accesso alle Finali che si svolgeranno a Cagliari nella prima settimana di marzo per gli Esordienti A, e nella seconda per i più grandi.

Tra i primi tre, si sono qualificati in più di una gara, Alice Maggioni, Giordano Piras, Iris Baldino, Mattia Melone per gli Esordienti A; Aurora Cocco, Yana Russu, Francesco Correddu per la categoria Ragazzi; Davide Sanna e Marina Noria per gli Juniores; Manuela Mura per i Cadetti, spesso con tempi di notevole interesse Tecnico. Non meno bravi tutti gli altri ammessi alle finali che elenchiamo qui di seguito più o meno in base all’età, dai più piccoli ai più grandi: Camilla Fiorentino, Federica Ambrosio, Francesca Cocco, Iris Cicuttini, Andrea Greco, Adam Bechere, Giovanni Mannoni, Lorenzo mura, Filippo Sini, Chiara e Marta Masala, Elena Morittu, Giuseppe Cocco, Michele Monti, Francesco Canu, Enrico Solinas, Diletta Fadda.

Anche chi non è riuscito a raggiungere la finale, ha in alcuni casi, ottenuto prestazioni personali di rilievo, contribuendo in modo rilevante alla lenta, ma continua crescita del Nuoto Algherese. Domenica prossima, sempre a Sassari, scenderanno in vasca gli atleti più piccoli del Green (9-11 anni) per cercare di guadagnare l’ingresso alle Finali Regionali Esordienti B.

Nella foto la piscina del Green Hotel

S.I.