Onda Show sbarca negli Stati Uniti

ALGHERO – Dopo la pausa estiva, da lunedì 28 settembre riparte la nuova stagione di “Onda Show” il programma radiofonico condotto da Nicola Nieddu e Gabriele Giotta.
Il programma, prodotto ad Alghero dalla Dr Srl, va in onda dal lunedì al venerdì, su oltre 40 emittenti radiofoniche private in tutta Italia. E dallo scorso anno anche per gli italiani nel mondo. Per questa edizione Onda Show sbarca negli Stati Uniti, esattamente su due web-radio di italiani a New York e nello stato della Virginia. Onda Show è un programma di intrattenimento dove vengono affrontati argomenti di vario genere in modo allegro e scanzonato. Confermata anche la partecipazione del cantautore Donato Santoianni, reso famoso per le sue partecipazioni a “Ti lascio una canzone” su Rai 1 e “Wind Music Awards”, che ogni venerdì parlerà della news musicale del momento. Tra i collaboratori anche il Dj Oliver Mayer, music editor di Onda Show.

Spazio alla musica, quella commerciale pop italiana e straniera con momenti dedicati alla musica del passato con i “Gold Memory” che hanno fatto la storia della musica internazionale.
Anche per questa edizione saranno diversi gli ospiti che si alterneranno ogni settimana. Nelle passate edizioni si sono raccontati ai microfoni di Onda Show cantanti e personaggi del cinema e della tv italiana come: Albano, Franco Battiato, Michele Zarrillo, Donatella Rettore, Miguel Bosè, Cristiano Malgioglio, Fiordaliso, Enrico Montesano, Claudio Lippi, Gianni Morandi, Carlo Conti, Amedeo Minghi, Valerio Scanu ma anche firme importanti del giornalismo italiano da Paolo Mieli a Marco Travaglio, da Maurizio Belpietro a Marino Bartoletti. Tutte le interviste sono poi raccolte nella pagina ufficiale di Onda Show che si trova su Youtube e su Facebook. Sulla pagina Facebook Onda Show Italia l’elenco completo delle radio con orari e frequenze.

S.I.