Ennesimo incidente a Sant’Agostino

ALGHERO – Dalle questioni fondamentali a quelle apparentemente meno, Alghero sembra ferma a diversi anni fa. Ed è cosi che, come tutti sanno, ma proprio tutti, al netto di eventi occasionali, gli incroci pericolosi ad Alghero sono tre o quattro. Intersezioni in cui accade, da sempre, un numero elevatissimo di incidenti ogni anno.

E questa mattina, intorno alle 11, tanto per non fermare il trend, ennesimo scontro tra le vie Grazia Deledda e Vittorio Veneto. Il quartiere di Sant’Agostino ancora una volta è stato teatro di un incidente. Coinvolte ben tre auto. Una Micra, che avrebbe dovuto rispettare la precedenza, una Fiat 500 e una 600 parcheggiata. Un forte impatto che ha causato una carambola senza causare troppi danni.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera preoccupante. Sul posto la Polizia Municipale per effettuare i rilievi e regolare il traffico. Ma, come detto, occorrerebbe un intervento definitivo in quegli che sono gli incroci, compreso quello in via Leonardo da Vinci, dove la scia di incidenti pare infinita e procura sempre notevoli danni a cose e persone.

Nella foto (di Ivan Catalano) l’incidente di questa mattina

S.I.