Furto ad un distributore di cannabis light, arresto ad Alghero

ALGHERO – Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Alghero ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria un noto pregiudicato algherese, responsabile di furto aggravato perpetrato ad un distributore automatico SELF-H24 della città.
Dagli accertamenti esperiti dagli uomini del Commissariato di P.S., l’uomo, la notte del 13 luglio u.s., dopo aver sfondato il vetro di un distributore automatico mediante un blocco di cemento, si era impossessato di numerose bustine di cannabis light. Durante l’azione criminosa, lo stesso aveva riportato delle ferite alle mani a causa dei vetri del distributore che erano stati infranti, così lasciando tracce ematiche sul luogo dei fatti.
Gli operatori della Volante, giunti sul posto e visionate le telecamere di sicurezza, riconoscevano l’autore del reato che, rintracciato poco dopo, si presentava con ferite agli arti superiori compatibili con la dinamica descritta. Sul posto anche gli operatori della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza.
Per i fatti di cui sopra l’indagato, già noto per i suoi trascorsi legati alla tossicodipendenza, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.