Falchi sindaco ideale per Macomer

MACOMER – Claudio Sini, sostenitore e attivista dell’area di centrodestra, commenta il voto di Macomer. Per Sini, il Comune del Marghine “ha bisogno di lavoro, di far lavorare i macomeresi e di abbellire una città che di sicuro non ha bisogno di altri problemi quali i migranti che ingrassano le tasche solo ad alcuni che “usano” questi ultimi per farsi soldi, ospitandoli per far poi cosa? quale futuro? che tipo di integrazione?

“Ripeto Macomer ha bisogno di lavoro non di altri problemi spesso accompagnati da delinquenza da persone che scappano da una guerra che nemmeno combattono. Quanti macomeresi vorrebbero il Wifi gratis, il cibo buono e vestiti nuovi e magari la vita da hotel, quanti macomeresi vorrebbero essere aiutati dallo stato o dal proprio comune anziché essere tartassati? Ecco, quante domande a cui i macomeresi devono darsi delle risposte e agire”.

“Macomer ha bisogno di un futuro migliore e pensare al benessere dei cittadini che ogni anno scappano, i signori del pd saranno contenti che questi scappano, ma noi no, Gina Falchi no! Per questo ammiro e sostengo la forza e il coraggio e la volontà di Gina Falchi che ha come priorità il benessere della propria città e dei suoi cittadini”.

Nella foto Gina Falchi

S.I.