Crisi Sassari: Sanna pompiere

SASSARI – «Nessun immobilismo, e lo dimostrano i risultati raggiunti in un anno di attività di governo, nessun danno all’attività amministrativa o al governo della città». Con queste parole il sindaco di Sassari Nicola Sanna risponde alla mozione che i cinque consiglieri comunali di minoranza – due di Forza Italia e tre del Movimento Cinque Stelle – hanno depositato oggi al protocollo del Comune e inviato agli organi di informazione.

«La maggioranza è sempre stata unita – riprende Nicola Sanna – soprattutto nei momenti cruciali e lo sarà anche in questa fase delicata. In politica le cose hanno bisogno dei giusti tempi di maturazione.
La necessità di un rafforzamento e il consolidamento, in un quadro coeso e oltremodo condiviso, è l’obiettivo per il quale si sta lavorando in questi giorni».

«Sorprende la censura di una parte della minoranza che dovrebbe riflettere sul proprio stato di salute.
Apprezziamo, invece, quanti tra le forze di minoranza, pur nel rispetto dell’esercizio del loro ruolo, hanno sempre mantenuto un comportamento serio e costruttivo e hanno voluto dare un contributo fattivo, nell’esclusivo interesse della città, con il voto a favore al bilancio di previsione», conclude il sindaco.

Nella foto a destra il sindaco Sanna

S.I.