“Crisi Sassari, Pd pensa a poltrone”

SASSARI – “Il Partito Democratico a Sassari è riuscito a fare anche questo: aumentare la già diffusa disaffezione e il disinteresse nei confronti della politica e dei suoi rappresentanti da parte dei cittadini”. Cosi Forza Italia-Sassari sulla irrisolta e continua crisi dell’amministrazione di centrosinistra guidata dal sindaco Nicola Sanna.

“Tanti sassaresi ormai vedendo ciò che accade all’interno del partito che governa da quasi 15 anni la città, interessato più alle liti fra correnti ed i loro leader per la spartizione di potere e poltrone, piuttosto che a trovare risposte per creare sviluppo e benessere in città, non hanno più fiducia nella politica e nelle istituzioni, che hanno invece il dovere di impegnarsi con il massimo sforzo per aiutare i cittadini a risolvere i mille problemi che devono affrontare quotidianamente”.

“Problemi che in questi anni, grazie a politiche sbagliate, sono cresciuti a dismisura e che hanno portato la nostra città verso un degrado ed un abbandono sempre più evidenti. Partendo dal cuore della città, cioè da quel centro storico che ormai viene visto da molti come una sorta di ghetto, arrivando alle periferie completamente abbandonate a se stesse, senza programmazione per il futuro, con problemi di sicurezza sempre più evidenti e dove i cittadini si sentono sempre meno partecipi e sempre più isolati”.

“Tutto questo deve finire al più presto, senza ulteriore perdita di tempo. Noi del coordinamento cittadino di Forza Italia di Sassari riteniamo inaccettabile questo ennesimo rinvio per la soluzione della crisi di giunta, che continua a lasciare la città in una situazione di stallo che deve essere sbloccata il più fretta possibile per il bene di tutti. Ora davvero basta, non si può aspettare oltre!”

Nella foto Palazzo Ducale

S.I.