“Costa lega l’asino dove dice Bruno”

ALGHERO – “In replica all’intervento del presidente In House, da noi chiamato in causa sulla questione del parcheggio in Piazza dei Mercati, lo ringraziamo per aver precisato quelle che sono le motivazioni che hanno portato alla chiusura notturna del prezioso servizio”. Cosi i Riformatori Sardi che rispondono al presidente della società In-House riguardo la condizione dei parcheggi di piazza dei mercati. [Leggi].

“Riconoscendo nel Dott.Costa qualità indiscusse di vero professionista, siamo convinti che, con la sua intelligenza e competenza, avrebbe certamente fatto scelte diverse senza alzare bandiera bianca nei confronti di vandali, tossicodipendenti e sbandati anziché, “obtorto collo”, legare l’asino nel posto indicato dal sindaco, il quale dovrebbe avere il dovere, non solo morale ma soprattutto politico, di intervenire con fermezza contro situazioni di degrado al fine di mantenere fruibile 24 ore su 24 un importante servizio quale quello dei parcheggi e garantire la sicurezza dei suoi concittadini e turisti”.

“Infatti, come giustamente fa notare il Dott. Costa, vandali, tossicodipendenti e sbandati ora cercheranno altri luoghi per compiere le loro azioni, dunque il problema, più che risolto, si è semplicemente spostato e riteniamo altresì gravissimo, riprendendo l’affermazione del presidente In House, che la richiesta di intervento da parte delle forze dell’ordine abbia avuto esito negativo, ma di questo chiederemo conto in altre sedi. Per concludere, consigliamo al presidente In House di non interpretare “ad personam” critiche e/o suggerimenti, ma di accettare serenamente gli interventi di gruppi politici e concittadini che spesso rilevano l’assoluta incompetenza e incapacità politica di questa amministrazione comunale nel gestire la cosa pubblica. Come Riformatori Sardi auguriamo al Dott. Costa un buon lavoro”.

Nella foto un incontro dei Riformatori Sardi

S.I.