Campione della 1000 miglia al Baia

ALGHERO – Con grande piacere che la ASD Team Alghero Corse , conferma la partecipazione all’undicesima edizione della Baia delle Ninfe del Top Driver Giordano Mozzi vincitore nel 2011 e nel 2014 della 1000 Miglia, che sarà disponibile già da domani a chi volesse carpire qualche segreto tecnico in più sulla regolarità. Il Pilota mantovano parteciperà navigato dalla moglie Stefania Biacca su una splendida lancia Fulvia HF e approfitteranno della Baia delle Ninfe come ottimo allenamento in vista della loro prossima gara internazionale “Festa 1000 Miglia” che si correrà in Giappone.

Già arrivate oltre 50 iscrizioni di cui numerose provenienti dalla penisola, segno inconfutabile che l’unione tra sport e passione per le gare di regolarità sono un connubio vincente per un weekend indimenticabile, ricco di paesaggi mozzafiato e profumi della Sardegna. La Gara partirà con la prima tappa Sabato 26 Settembre alle ore 15.30 dai Bastioni Cristoforo Colombo concludendo la prima giornata di gara alle ore 19.30 con l’impegnativa prova di Alghero “Lungomare Barcellona” che verrà aperta in qualità di apripista dal Club Vespa “Vespalguer” di Alghero.

La manifestazione ha il prezioso della Regione Sardegna , Assessorato del Turismo , Artigianato e Commercio che ha inserito sul sito istituzionale www.sardegnaturismo.it la “Baia delle Ninfe” nel calendario eventi sportivi 2015. Confermato anche l’inserimento della manifestazione nel calendario degli eventi organizzati dal Comune di Alghero e dalla Fondazione Me.ta per i festeggiamenti in onore di San Michele Santo Patrono di Alghero Tutte le informazioni e novità sull’evento sono disponibili sul ns sito www.baiadelleninfe.it.

Nella foto Giordano Mozzi

M.S.R.