“Bruno-Muttley: cerca medaglie”

ALGHERO – “L’annuncio della partenza da Alghero dell’edizione n. 100 del Giro d’Italia ci riempie di gioia. Sorrisi che si spengono in una espressione di assoluta incredulità nel leggere il comunicato stampa del sindaco di Alghero che, come quel personaggio del cartone animato “Ernesto spara lesto” dimostra di essere davvero veloce con la tastiera nell’indurre i lettori che i meriti di questa importante evento siano ascrivibili al suo lavoro”. Cosi Patto Civico, Psd’Az ed Ncd riguardo la notizia della conferma della partenza del Giro d’Italia da Alghero con l’ennesima polemica connessa alle dichiarazione di Mario Bruno. [Leggi]

“Saremmo davvero lieti di poterci complimentare con lui qualora arrivassero per la città i frutti di un suo impegno, del suo lavoro. Vediamo invece come Mario Bruno sia solo capace di approfittare del lavoro svolto dagli altri e, come sua caratteristica oramai ben conosciuta a tutti, non dare merito ed atto a chi, in sua vece, ha avuto l’ardire di proporre, organizzare, definire e raggiungere un determinato risultato”.

“Auspichiamo davvero che la città si faccia trovare pronta per un evento così importante e che non sia lasciata nelle condizioni in cui i turisti, i cittadini e gli stessi partecipanti al Rally Sardegna la vivono da giugno del 2014. Ci auguriamo che Mario Bruno si tiri su le maniche, si armi finalmente di ramazza e la finisca di imitare quel personaggio dei cartoni animati, Muttley, che qualsiasi cosa combini, solitamente disastri esclami sempre in maniera compulsiva: medaglia, medaglia, medaglia”.

Nella foto Stefano Lubrano di Patto Civico

S.I.