Alghero Music (re)Generation, rap e trap contest

ALGHERO – Sei  un appassionato di trap o rap? Sei un musicista di questi generi? Alghero Music (re)Generation cerca proprio te. Come? Nell’ambito di “Cap d’Any de l’Alguer 2019”, la Fondazione Alghero promuove l’organizzazione di un contest dal vivo dedicato a rap e trap e riservato a giovani artisti e band emergenti. L’obiettivo è di sostenere la creatività di giovani autori che utilizzano linguaggi musicali contemporanei per raccontare la loro quotidianità, la città, i problemi sociali e culturali di una generazione alla quale è necessario dare voce e spazio, creando occasioni di libera espressione.

I partecipanti potranno sfidarsi, ma soprattutto potranno dimostrare il proprio talento, in occasione dell’evento pubblico programmato per il 4 gennaio 2020 nell’ex mercato ortofrutticolo di Alghero, in via Sassari. Il contest sosterrà concretamente il percorso degli artisti in gara attraverso premi in denaro destinati ai tre finalisti del concorso.

Dunque, non perdete tempo, leggete il regolamento , compilate il modulo d’iscrizione, affinate i vostri brani e inviateli da venerdi 27 dicembre ed entro e non oltre il  30 dicembre all’indirizzo mail comunicazione@fondazionealghero.it. I primi 20 partecipanti che aderiranno inviando quanto richiesto dal regolamento si esibiranno sabato 4 gennaio all’ex-mercato dell’ortofrutta e potranno concorrere a vincere uno dei premi in palio.

+++Scarica modulo d’iscrizione e regolamento+++

https://www.algheroturismo.eu/event/alghero-regeneration-young-rapper-and-trapper-contest/