Aerei di carta by Pigliaru-Zedda

CAGLIARI – “Soltanto due settimane fa l’assessore annunciava centinaia di migliaia di posti in più, contrabbandando come disponibili anche quelli del mese prima come se fosse possibile viaggiare indietro nel tempo, oggi piagnucola perché i posti non ci sono”. Cosi il deputato di Forza Italia, Ugo Cappellacci, che interviene nuovamente per segnalare la lacunosa e di fatto inesistente “continuità territoriale” da e per la Sardegna, un vero enorme fallimento targato Centrosinistra. 

“Nel mescolare i numeri a proprio uso e consumo, la Giunta tenta di nascondere la sua politica vergognosa: nel 2014 infatti ha cancellato la continuità verso Bologna, Torino, Napoli e Verona, costringendo così numerosi passeggeri a passare per Roma e Milano e provocando l’insufficienza di posti a disposizione. Quattro anni dopo, piegandosi agli euro-burocrati insieme al ministro grillino Toninelli, hanno cancellato nel nuovo bando anche la tariffa unica per Roma e Milano, danneggiando gli emigrati sardi e le imprese turistiche”.

“Non c’è niente di più che possa essere intestato ad una giunta che ha fatto volare solo aerei di carta dei comunicati stampa, oggi fermi per pioggia: la pioggia di vergogna che costringe il centro-sinistra a schiaffare Pigliaru e i suoi assessori in cantina e a presentare un altro candidato alla presidenza della Regione”.

S.I.