Accoltellamento sul bus: arrestato

SASSARI – La polizia ha arrestato P.L., 34enne, sassarese, con precedenti, per resistenza, minacce e lesioni, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità. Gli operatori di Polizia sono intervenuti in via Grazia Deledda dove era stato segnalato un accoltellamento ai danni di personale dell’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari.

Sul posto gli agenti hanno contattato alcuni dipendenti dell’A.T.P., uno dei quali ha dichiarato che, durante la corsa della linea 3, era salito con altri colleghi a bordo del mezzo per il controllo dei titoli di viaggio ma il P.L. si è rifiutato di fornire la proprie generalità armeggiando con un coltello.
I due dipendenti dell’A.T.P. hanno cercato di disarmare l’uomo ma così facendo uno dei due si è procurato una leggera ferita al dito della mano destra. Una volta intervenuta la pattuglia della volante, il giovane è stato fermato ed accompagnato in Questura ed il coltello sequestrato. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato successivamente condotto presso la propria abitazione in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per la mattinata odierna.