Gelati Bolmea apre all’Aeroporto

ALGHERO – Nata dall’entusiasmo di un gruppo di giovani imprenditori sardi, Bolmea apre nell’Aeroporto di Alghero il suo primo punto vendita in cui offrirà un gelato genuino e di alta qualità prodotto esclusivamente con l’uso di materie prime locali e di latte fresco proveniente da allevamenti sardi. Tutti i prodotti che verranno commercializzati sono gluten free, perfetti quindi anche per i consumatori celiaci. Tutti i gusti alla frutta sono invece confezionati senza utilizzo di lattosio o prodotti animali, ovvero in perfetta rispondenza alle esigenze dei consumatori vegani. Il nuovo punto vendita s’inserisce perfettamente nell’offerta commerciale dell’Aeroporto, aggiungendosi alle numerose attività che hanno aperto i loro battenti negli ultimi anni.

“Siamo particolarmente felici di questa apertura, che mette in luce l’intraprendenza e la qualità di questa azienda interamente sarda – ha detto Cesare Dell’Erba, responsabile delle attività commerciali “non avio” di Sogeaal – E’ la terza nuova attività che inauguriamo negli ultimi tre mesi, e questo è sicuramente merito anche della radicale riqualificazione infrastrutturale. Un grazie quindi a chi oggi sta scegliendo il nostro scalo ma anche a chi ci ha scelto e dato fiducia in passato quando mostravamo loro i primi bozzetti di quella che sta diventando, ogni giorno che passa, una delle più belle infrastrutture italiane per traffico comparabile.”

“La nostra azienda – ha dichiarato Marcello Muntoni, Amministratore Delegato di “Soffici Bontà” – nasce da un’idea imprenditoriale con forte impronta territoriale, che punta sulla valorizzazione delle tipicità artigianali e delle eccellenze alimentari. L’ossessiva ricerca di materie prime superlative e la loro trasformazione con soluzioni tecnologiche avanzate garantiscono la realizzazione di prodotti unici per bontà, freschezza e qualità. Il risultato è un gelato dai gusti originali e raffinati, armonioso, cremoso e privo di qualsiasi colorante o emulsionante sintetico, che esalta in modo sorprendente i sapori dei suoi ingredienti. Il rilancio del territorio passa anche per la fiducia negli imprenditori locali e per questo ringraziamo Sogeaal per l’attenzione che ci ha dedicato.”

Nella foto l’interno dell’aeroporto di Alghero

S.I.