Colpo all’aeroporto: arrestati 5 stranieri

ALGHERO – Sono stati tutti arrestati. I responsabili del colpo all’aeroporto, annunciato in anteprima da Alghero News, sono stati fermati e assicurati alla giustizia. Si tratta di una banda composta da cinque persone. Tutti sono di origine albanese e rumena. Ad intervenire i Carabinieri di Sassari che hanno scoperto i ladri mentre si trovavano a Platamona a bordo di due auto rubate.

Intanto sono emersi nuovi particolari sull’episodio. Sono stati utilizzati due Fiorini Fiat. L’ingresso con le vetrate dell’aeroporto è stato sfondato a colpi di ascia, dopo di che il veicolo è stato introdotto all’interno per poterlo legare al bancomat e portarlo via. Dalla strada sono stati asportati i “panettoni” in cemento per poter far passare i veicoli.

Una volta preso il malloppo, i banditi sono fuggiti in direzione litorale di Sassari. Qui, come detto, sono stati intercettati dai Militari che erano stati avvisati dagli agenti presenti dell’aeroporto. L’ammontare dei soldi presenti al momento del furto non è stato ancora accertato. Come già detto nel nostro precedente articolo, che ha anticipato la notizia, il venerdi, come sempre, è stato caricata la cassa di contante.

 

Nella foto l’ingresso dell’aeroporto dopo essere stato sfondato dai ladri