Tennis tavolo: algheresi vincenti

ALGHERO – Ottimo risultato per il Team Catalano che si presenta al torneo con 8 atleti, che dovranno sfidare pongisti di oltre 15società provenienti da tutta la Sardegna nell’ultimo torneo di categoria regionale previsto per questo anno agonistico, organizzato a Norbello dal T.T.Quartu. Sono 5 i catalani a superare la fase a gironi ed accedere al tabellone ad eliminazione diretta

Emilio Albero e Christian Mulas (si fermeranno poi tra i migliori 32), Cassitta Marco e Claudio (escono agli ottavi, posizionandosi tra i migliori 16) e Tore Motzo che scala il tabellone battendo ottimi atleti e perdendo solo in finale contro uno strepitoso Mariano Zucca che vince meritatamente il Torneo. Importante prestazione del Gruppo Sportivo Algherese che, ancora una volta, corona un ottima stagione agonistica, una team che, con i suoi atleti, continua a portare risultati importanti sia individuali (come quest’ultimo) che societari (la promozione della prima squadra in serie C).

4 anni molto importanti firmati dal Dirigente Mulas, che raccoglie i frutti di un disegno di management vincente, e non vuole fermarsi. “In questi anni il tennistavolo é molto cresciuto in Sardegna grazie alla passione e alla professionalità dell amico Simone Carrucciu, presidente Fitet Sardegna, che stimiamo ed appoggeremo anche nei prossimi anni, con nuovi progetti anche sul piano paraolimpico e giovanile. Abbiamo attirato tanti nuovi giocatori in questi anni e riavvicinato le vecchie glorie catalane e oggi i risultati sono sotto gli occhi di tutti, riportando una società Algherese ai vertici delle competizioni regionali. Siamo giá a lavoro per la programmazione della prossima stagione con la volontà di inserire tra gli appuntamenti importanti campus formativi e training elevato per migliorare la preparazione atletica dei nostri giocatori ed affrontare una stagione agonistica da protagonisti” queste le parole del Presidente Christian Mulas.

Nella foto il podio

M.S.R.