Fiera Cagliari: scelti ambulanti

CAGLIARI – Pubblicata la graduatoria definitiva degli ambulanti che hanno fatto richiesta di permesso temporaneo per la vendita con occupazione di un posteggio pubblico in Piazza Marco Polo, in occasione dell’evento 68a Fiera della Sardegna, dal giorno 23 aprile 2016 al 2 maggio 2016.

Il sorteggio per i pari merito, inseriti nella graduatoria definitiva, avrà luogo il giorno 15 marzo 2016, presso la sede del Servizio Attività Produttive e Turismo al settimo piano del Palazzo Civico di Via Sonnino, secondo le seguenti modalità: alle 9.30 anzianità anni 13 e alle 10, a seguire ad oltranza e in ordine di anzianità, tutti gli operatori aventi diritto.

Gli operatori inseriti nella graduatoria dovranno presentarsi muniti di un valido documento di identità. Coloro che fossero impossibilitati a presenziare, possono farsi rappresentare per delega, allegando delega sottoscritta dal delegante, corredata dalla fotocopia del documento d’identità del delegante e del delegatario. In caso contrario si procederà d’ufficio, seguendo l’ordine della graduatoria.
La graduatoria definitiva è consultabile sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it Con preghiera di cortese divulgazione.

Nella foto la Fiera di Cagliari

S.I.