Musica e teatro: Pirati al Miramare

ALGHERO – “Odoralo! No, non è un imperativo categorico ma il titolo del primo album inedito dei Pirati, i quali sono lieti di comunicare alla cittadinanza e alle maestranze che presenteranno, suonando dal vivo, la loro fatica discografica al Cinema Miramare di Alghero con uno spettacolo dal titolo misterioso ed esotico: “the night of the love”.

Nello spettacolo molte sorprese musicali e umane, per soddisfare i più inguaribili animi romantici con un turbinio di nostalgia e riflessioni. Perché venire a vedere un “semplice” concerto? Sarebbe facile convincere i curiosi spiegando il preciso significato del titolo e svelando nel dettaglio cosa aspettarsi, ma l’amore è fatto di inventiva e sorprese, mai di banalità scontate. Chi non ha mai sognato di vedere un film d’amore musicale dal vivo, in cui i musicisti sono sia gli esecutori che l’oggetto del desiderio stesso? Certo: per questo genere di cose avevano già inventato il teatro, ma per tutto il resto c’è The night of the love!

La formazione “base” dei Pirati ovvero Danilo Lutzoni (Voce), Anghelo Salaris (Basso e voce), Antonio Fortunato:(Chitarre e Voci), Sergio Intellisano (percussioni e Voci), in questa occasione speciale saranno supportati da Maurizio Pulina : Voce Divina, Giovanni Agostino Frassetto: Tastiera, percussioni, flauto, voci , (ajo mi se ti basta), Emanuele Dau: Tromba ( strumento?), Giordano Esposito: Sax.

Nella foto la formazione dei Pirati

S.I.