Voto, Lega-Psd’Az: grande festa

ALGHERO – Una grande festa nel centro storico di Alghero. Per qualche ora la parte antica della città pareva essere ritornata agli anni d’oro della movida catalana. Questo grazie alla festa che la Lega di Alghero ha organizzato per la chiusura della campagna elettorale di Sonia Pilli (candidata alle Europee di domani) e anche per la presentazione dei candidati dello stesso Carroccio e pure del Partito Sardo d’Azione.

Alla regia dott. Giuseppe Chessa, Luca Sacristiani, Sergio Grimaldi, Gianni Pais, Luca Destro, Monica Pulina, Bruno Caria, Giorgia Vaccaro e ovviamente il presidente Michele Pais giunto sul tardi perchè impegnato a portare in giro per la Sardegna il “verbo” della Lega. Cibo sardo, birra artigianale e vino locale, oltre al canonico merchandising, distribuiti in piazza della Misericordia con base logistica il “Nuovo Casablanca”.

Protagonista della serata il candidato a sindaco del Centrodestra Sardista e Civico Mario Conoci che, oltre bere qualcosa, salutare e incontrare tutti i presenti, ha preso la parola dal palco per ricordare la primaria necessità di cambiare e liberare Alghero dalle sinistre e dare nuova vita alla Riviera del Corallo. Manifestazione che, dopo gli interventi dei protagonisti, si è protratta fino a tarda notte.

Nelle foto alcuni dei momenti della festa di venerdi sera

S.I.