Zonale, collaborazione fattiva importante

ALGHERO – “Condividiamo le parole dell’amministrazione comunale incontrata ieri mattina con cui abbiamo avviato già dai primi giorni dall’insediamento un rapporto di fattiva collaborazione per la risoluzione dei problemi urgenti e pianificato azioni a lungo termine”. Cosi Tiziana Lai, presidente del Comitato Zonale della Nurra riguardo i rapporti con l’Amministrazione Conoci.

“Le modalità di collaborazione proposte ci trovano d’accordo e a tal proposito invitiamo i cittadini a collaborare con noi per rendere ancora più fluida la comunicazione con l’amministrazione comunale e facilitare così la risoluzione delle tante questioni aperte”.

“Ricordiamo che sul sito internet del Comune di Alghero sono disponibili tutti gli indirizzi mail e i numeri di telefono sia degli Assessori che degli uffici per tutte le segnalazioni che si rendessero necessarie”.

“Invitiamo i cittadini a rivolgersi ai membri del direttivo del nostro comitato per qualsiasi difficoltà o segnalazione anche attraverso il nostro indirizzo mail comitatozonalenurra@gmail.com e a seguire gli aggiornamenti delle attività sulla nostra pagina facebook al link https://www.facebook.com/comitatozonale/

S.I.