SummerBeach: chiusa la 1a tappa

ALGHERO – Si è conclusa la prima tappa del SummerBeach a Platamona presso il lido la Gazzosa, in collaborazione con la UISP di Sassari. Grande partecipazione, quasi 40 squadre iscritte, confermandosi una della più importanti manifestazioni di beach volley in Sardegna. Nelle due settimane si sono disputati i tornei delle categorie Maschile, Femminile e Misto vedendo sviluppato un buon livello di gioco. Per la Web Project Cup del Beach Volley Maschile, primi Classificati la coppia Vitali – Andria A. che sconfiggono dopo una finale combattuta Vargiu – Andria E. Per la Web Project Cup Beach Volley Femminile, prime classificate la coppia Cossu – Pasteriga che vincono in finale contro la coppia Opes – Naitana. Per finire nella Global Service Cup di Beach Volley Misto vince la Squadra denominata “La Mora e il Biondo” Valentina Tanca e Dario Nuvoli contro “i Sofficini” formati da Paola Arru e Gianni Piana.

Torneo ricco che nel totale dei tre gironi si è distribuito un montepremi del valore di oltre 600 €. Inoltre tutte le squadre entrate nei quarti di finale hanno ricevuto un punteggio valido per premio finale del 15 agosto che eleggerà il Re e la Regina del Summer Beach Volley con in palio un montepremi del valore di 600€. Questa tappa dà un segnale positivo per la crescita del movimento Beach Volley in Sardegna, e il Summer Beach da appuntamento ad Alghero con altri 3 tornei di Beach Volley, con altrettanti premi in palio.

Inoltre per il primo anno, nelle giornate tra il 10 e il 12 Agosto si svolgerà un mini Camp condotto da Domenico Apicella, Maestro e atleta di Livello Nazionale che dispenserà consigli utili, sia ai più giovani che si affacciano a questo sport per la prima volta che hai più esperti che vogliono affinare le loro tecniche. Un importante opportunità anche per i neo maestri che potranno approfittare dell’evento per acquisire nuove nozioni. Le iscrizioni al Torneo e al camp sono aperte, potete contattare la polisportiva Sottorete su facebook alla pagina del SummerBeach o sul sito www.summerbeach.org. Il SummerBeach ora vi aspetta dal 29 luglio al 16 agosto con tante novità e tanti altri sport.

Nella foto i vincitori

S.I.