Ritrovato a Valverde il 62enne scomparso

ALGHERO – Grazie alla pubblicazione dell’articolo su Algheronews e la circolazione della notizia sui social è stata ritrovata in pochissimo tempo, dopo la segnalazione sul sito d’informazione, la persona scomparsa di cui cui si erano perse le tracce già da sei giorni, come indicato dall’avvocato che segue il 62enne. L’uomo si trovava da qualche tempo nella chiesa di Valverde e là aveva trovato riparo. Sul posto, una volta avvisati, sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Alghero. La persona che è stata oggetto delle ricerche si troverebbe in buono stato di salute.

Nella foto Valverde

S.I.

La prima versione della notizia:

Ancora un allarme ad Alghero per una persona scomparsa. E nuovamente si tratta di una persona di una certa età con anche alcuni problemi di salute. M. S., 62enne, residente nel centro catalano, in via Pisa, nel quartiere della Pietraria si è allontanato da casa già da diversi giorni. Non si hanno più notizie da almeno sei giorni ovvero dal 10 di ottobre, almeno da quando è stato visto nei pressi della Conad di via Don Minzoni. Atteso qualche giorno, da parte di chi lo segue per gli affari patrimoniali e altro, sono state avvisate le forze dell’ordine con la redazione della denuncia di scomparsa realizzata due giorni fa.

Ma, ancora oggi, nonostante la segnalazione ai Carabinieri e dunque l’avvio delle ricerche, non si hanno notizie del disperso. I familiari in Sardegna sono molto preoccupati e sono in attesa di avere qualche notizia. Al fine di riuscire di trovare l’uomo è stata avvisata anche la trasmissione tv di Rai Tre “Chi l’ha visto?” che nella puntata di questa sera ne darà notizia.

Nella foto Marco Sini

S.I.