“L’ass. Firino si deve dimettere”

CAGLIARI – “L’assessore regionale alla cultura Claudia Firino ha diffuso un comunicato stampa con cui ha manifestato solidarietà “all’ insegnante di Nuoro aggredita da uno studente”. Peccato che il fatto sia avvenuto due anni fa!” Cosi il consigliere regionale Marcello Orru, eletto nella lista del Psd’Az e oggi leader del Movimento Cristiano.

“L’assessore regionale peggiore della storia sarda, che verrà ricordata per aver utilizzato l’assessorato come un circoletto di estrema sinistra, per la sua faziosa propaganda a favore delle campagne dell’associazionismo gay più estremo e per aver dedicato “sa die da sa Sardigna ” ai migranti, ora ridicolizza l’istituzione Regione commentando pubblicamente un fatto di cronaca vecchio di due anni”.

“Quanto accaduto è simbolo di inadeguatezza e incapacità politica: la Sardegna non può essere messa alla berlina dalle comiche finali di un’assessore. La Firino rassegni immediatamente le sue dimissioni, le regaleremo un orologio nuovo o una macchina del tempo affinché non si annoi. Non vorrei che si congratulasse con la Dinamo per lo scudetto vinto lo scorso anno, convinta che ciò sia accaduto oggi”.

Nella foto il Consiglio Regionale

S.I.