Sanna pensi ai poveri sassaresi

SASSARI – CasaPound interviene sulla decisione del Sindaco Nicola Sanna di aderire allo sciopero della fame in favore dello Ius Soli così come altri esponenti del centrosinistra. “Crediamo sia assurdo che il sindaco Sanna aderisca allo sciopero della fame per la cittadinanza ai figli degli immigrati, mentre centinaia di famiglie in città sono costrette al digiuno, in questo caso forzato, per l’incapacità di questa amministrazione di creare una crescita economica accettabile e nuovi posti di lavoro” afferma Andrea Farris, coordinatore cittadino di CasaPound.

“È l’ennesimo episodio in cui la Giunta Sanna dà la precedenza al tema del sostegno all’immigrazione – continua – come nei giorni scorsi, in cui siamo intervenuti a S. Orsola, dove l’amministrazione, tramite i fondi Sprar, cercava di insediare l’ennesimo centro di accoglienza, informando solo all’ultimo momento gli abitanti della zona”.

“È ora che il Sindaco Sanna intervenga sui problemi di Sassari, dando soluzioni concrete, che in questi anni non è riuscito né a proporre né a concretizzare – conclude Farris – e che la smetta di vivere di spot elettorali pro immigrazione, che fanno solo gli interessi di chi gestisce i centri d’accoglienza”.

Nella foto Andrea Farris

S.I.