“Salta pure la Commissione Sanità, non c’è limite al peggio”

ALGHERO – “Riceviamo oggi, la lettera di sconvocazione della commissione sanità prevista per Venerdì 29 Luglio alle ore 10.30 presso il Polisoccorso di Via Liguria.
Una commissione che era attesa da tempo, che avrebbe avuto la presenza di diversi amministratori del territorio, molti amministratori delle ASL, i direttori sanitari e gli operatori.
Vediamo che, anche su questo tema, fondamentale per la vita dei cittadini tutti, ancor più fondamentale in questo momento, data la situazione in cui versano i nostri due ospedali cittadini, con i servizi che languono, con le attività dei reparti che vanno a rilento, con mancanza di garanzia per le visite primarie e la mancanza di personale, la poca sensibilità dell’attuale maggioranza in carica.
Vorremo comprendere cosa pensa di fare questa amministrazione e la maggioranza, perché preferisce assentarsi, preferisce non presenziare e costringe il presidente della commissione sanità ad annullare la seduta per mancanza dei componenti della stessa commissione.
Un fatto gravissimo, che fa comprendere come stiano andando le cose, all’interno della maggioranza sardo leghista. In questo momento, per questi consiglieri, sono più importanti i problemi personali che i problemi della città e dei cittadini, tra cui coloro che li hanno sostenuti e votati.
Un fatto preoccupante che deve portare a riflettere il sindaco stesso di questa situazione.
A questo punto chiediamo anche le dimissioni del sindaco, oltre che quelle del Presidente della Va Commissione”
Capogruppo PD Mimmo Pirisi.