Riparte Linea Diretta: diversi ospiti

ALGHERO – Il Sottosegretario al Ministero della Difesa del governo Conte Giulio Calvisi, il Presidente del Consiglio Comunale di Alghero Lelle Salvatore, i consiglieri comunali Gabriella Esposito, della lista Per Alghero,e Raimondo Cacciotto,lista Futuro Comune,sono gli ospiti della terza puntata di Linea Diretta, su Radio Onda Stereo, la trasmissione condotta da Nicola Nieddu, con la partecipazione di Mario Bruno.

Con l’On.le Calvisi si parlerà, tra le altre cose, di manovra finanziaria e del rapporto Governo – Regione Sardegna; con Lelle Salvatore, Gabriella Esposito e Raimondo Cacciotto si parlerà di politica locale e del rapporto tra maggioranza e minoranza.Da Cagliari, sulla settimana in Regione, interverrà, come di consueto, il giornalista Michele Fioraso.

Linea Diretta, con la regia di Giuseppe Niolu, va in onda il sabato alle ore 9 e, in replica, domenica alle ore 11 e lunedi alle ore 8. Radio Onda Stereo trasmette sui 98.3 in Fm per Alghero e Sassari, sul Canale 10A del digitale DAB per Cagliari e Campidano e in streaming sul sito ondastereo.it .

Nella foto Nicola Nieddu

S.I.