Riparte la Pallacanestro Alghero

ALGHERO – Da lunedì 4 settembre, la Pallacanestro Alghero riprenderà gli allenamenti dei corsi di minibasket e basket con tuttti i gruppi, dopo la consueta pausa estiva. Infatti il Centro minibasket inizia lunedì 4 settembre al PalaManchia con i riconfermatissimi Istruttori Francesca, Luca , Fabio e Antonello, ma anche i vari gruppi giovanili riprendono l’attività come il gruppo Under 14 ,Campione Regionale uscente, e il gruppo Under 15 sempre allenati da Coach Brembilla, il gruppo Femminile Under 15 e 14 con il Coach Azzellini e il gruppo esordienti maschile e femminile con l’Istruttore Antonello Muroni.

Inoltre da lunedì 17 sono previsti per tutti i gruppi minibasket tre giornate di OPEN DAY con Nutella Party per i nuovi ragazzi e ragazze che invitiamo a venire a provare. Anche i gruppi Senior si preparano a scendere in campo, infatti questo anno la Pallacanestro Alghero maschile riparte dalla Promozione con Coach Cardone e dalla Serie C femminile avendo dovuto rinunciare alla Serie B Femminile per tutta una serie di situazioni, non ultima quella finanziaria.

Il mese di settembre si preannuncia già ricco di impegni, infatti, il Formatore Nazionale Antonello Muroni responsabile tecnico della associazione algherese, per via dell’incarico sia regionale che nazionale, sarà impegnato a Cagliari con lo Staff Regionale che a Roma con quello Nazionale.

Nella Foto un momento della Premiazione della stagione sportiva uscente

S.I.