Rinascita Sassari, Forza Italia c’è

SASSARI – “La politica a volte fa davvero miracoli. Fa apparire come enormi montagne le dune e soprattutto fa sembrare elefanti le formiche. Forza Italia a Sassari, è impegnata da anni nel portare avanti un’opposizione seria e costruttiva a Palazzo Ducale. Anni difficili, dove Sassari ha conosciuto davvero da vicino e toccato con mano la crisi vera. Quella che fa abbassare le serrande, che non ti fa dormire la notte per le tasse da pagare ed il lavoro che non c’è”. Cosi Pietro Pedoni, Responsabile Ufficio Comunicazioni, Coordinamento Cittadino Forza Italia Sassari, sulla condizione politica e sociale del capoluogo turritano.

“A tutto questo menù già di per sé desolante, aggiungiamo una parte politica che nonostante il grande consenso ricevuto per governare la città, non ha saputo dare risposte ai tanti problemi che mordono le caviglie dei sassaresi. Anzi, ha continuato a litigare e discutere per tentare di far quadrare quei conti che mai sono risultati essere in pari. Nel frattempo, gli unici conti sono stati pagati dai cittadini sassaresi che non hanno mai visto una città trattata in modo così approssimativo e insufficiente, per usare un eufemismo”.

“Davanti a questo scenario, Forza Italia di Sassari c’è, come sempre in questi anni, pronta a raccogliere le richieste dei cittadini, che devono tornare ad essere protagonisti, per tramutarle in proposte concrete che possano davvero far risollevare la nostra città e tutto il territorio. Noi del coordinamento cittadino di Forza Italia di Sassari, intendiamo proprio questo quando parliamo di buona politica e buona amministrazione. Non certamente decidere il futuro della città nelle sedi dei partiti, magari tra pochi intimi, ma nelle sedi istituzionali e dopo aver sentito il parere di chi vive la città tutti i giorni”-

Nella foto Pietro Pedoni

S.I.