Rimpasto? Non solo: rilancio

SASSARI – “Le Segreterie Provinciale e Cittadina del Partito Democratico in merito alla situazione politica del Comune di Sassari, ribadiscono che tutto il partito è impegnato insieme al Sindaco, al gruppo Consiliare , per trovare una soluzione politico programmatica la più largamente condivisa”. Cosi il Segretario Provinciale Gianpiero Cordedda e il Segretario Cittadino Fabio Pinna.

“Il Partito Democratico, ritiene che l’attuale situazione di difficoltà si risolva non tanto e non solo, con un avvicendamento di deleghe e assessori, ma soprattutto con una forte rilancio e aggiornamento del programma per un rafforzamento dell’azione amministrativa. Il nuovo esecutivo, dovrà corrispondere all’unità del Partito Democratico e alla coesione dell’intera coalizione che sostiene, con fiducia il Sindaco Nicola Sanna”.

“La Città vive una grave crisi, che rischia di aggravarsi e di indebolire il suo tessuto economico e sociale, e pertanto indispensabile reagire con determinazione, con scelte chiare e comprensibili, in grado di rispondere in maniera adeguata alle giuste attese dei cittadini. Le segreterie Provinciali e cittadine sono costantemente impegnate in queste ore a ricercare l’unità e la condivisione per assicurare una rapidissima positiva soluzione.

Nella foto la segretaria provinciale

S.I.