Rimozione alghe, altra incompiuta

ALGHERO – “Obbiettivamente parlando, l’ennesimo annuncio di questa amministrazione comunale, fatto in pompa magna, è stato disatteso .Pasqua è fra tre giorni, il sito di stoccaggio di San Giovanni non è stato riqualificato, ma quello di per sé non sarebbe neppure il fatto più grave e triste, la cosa più triste è vedere tutto il litorale da quel punto e fino a Fertilia in condizioni pietose con quantitativi enormi di alghe ancora da movimentare”. Cosi Massimiliano Lepri rappresentante cittadino di Fortza Paris (Centrodestra) che commenta la mancata pulizia dei litorali dalle alghe.

“Non ci resta che prenderne atto a parziale giustificazione si può dire che nelle ultime settimane il tempo sia stato un po’ ballerino, però si sapeva benissimo che Pasqua era Domenica 21 aprile e che Pasquetta era lunedì 22, a occhio ci vorrà almeno un mese per vedere le nostre spiagge nuovamente bianche e soprattutto sterilizzate”.

“Con tutte le risorse economiche messe a disposizione ed annunciate più volte mi sarei aspettato una situazione diversa, molto diversa. Manca poco, veramente poco alla fine di questa disastrosa gestione della città da parte di questa amministrazione comunale. Amministrazione comunale, spesso impegnata ad accusare i predecessori di qualsivoglia loro incompiuta a parziale giustificazione della loro incapacità”.

Nella foto Massimiliano Lepri

S.I.