Presentato l’Alghero Music Spotlight, 3 giorni di novità |video

ALGHERO – Dal 9 all’11 settembre 2022 all’Anfiteatro Maria Pia di ALGHERO si terrà la prima edizione dell’ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT, la 3 giorni di eventi e concerti alla scoperta della musica attuale. Questa mattina la presentazione nella sala conferenze de Lo Quarter con gli interventi del Sindaco Conoci, del Presidente Delogu e dell’assessore Cocco oltre che dei rappresentanti dell’organizzazione dell’evento Massimo Bonelli e Francesco Fiore. Entrambi con una importante esperienza in ambito di manifestazioni musicali tra cui il Primo Maggio e il Premio Tenco.

Un vero e proprio happening musicale che inizierà al tramonto ed accompagnerà il pubblico presente fin nella notte algherese. Questa la line-up dell’ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT 2022:  9 settembre – FULMINACCI, GAIA e MR.RAIN, 10 settembre – ARIETE, VENERUS e ANGELINA MANGO, 11 settembre – LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, DITONELLAPIAGA e CAFFELLATTE. Ognuna delle tre serate di concerti verrà aperta dall’esibizione di un artista emergente selezionato tramite un contest, al quale è possibile iscriversi gratuitamente fino al prossimo 31 luglio attraverso il seguente link: algheromusicspotlight.icompany.it.

Nato da un’idea di Massimo Bonelli (da otto anni organizzatore e direttore artistico del Primo Maggio Roma) e Francesco Fiore (producer), supportato dalla Fondazione Alghero e con il coinvolgimento dell’associazione Bayou Club Events, Alghero Music Spotlight trasformerà l’Anfiteatro Maria Pia di Alghero in una sorta di Parco della Musica vista mare, con tribune, platea, palco e zona food e beverage. I biglietti saranno disponibili a partire da sabato 21 maggio su TicketOne.it e Boxofficesardegna.it.