Porto Torres, è ora di cambiare

PORTO TORRES – “Il riscatto del di un territorio di una città narcotizzata addormentata su se stessa”. E’ il segretario cittadino del Psd’Az di Porto Torre, Ilaria Faedda, candidata alle regionali sempre per i Quattro Mori, ha ribadire la necessità che il comune turritano, cosi come tutto il territorio, escano dal torpore e rialzino la testa per ridare speranza alle persone che ci vivono. 

“Porto Torres ha avuto il compito di distribuire benessere a tutto il nord Sardegna per decenni, quel benessere oggi si è consumato.Quella  Porto Torres non esiste più, dobbiamo farcene una ragione. Il nostro territorio deve sapersi reinventare, ma deve farlo ora. La nostra città in questo delicatissimo momento ha bisogno della politica, la politica vera. PortoTorres ha bisogno di uomini d’impresa con grandi capacità manageriali da prestare alla politica per avviare un nuovo progetto di sviluppo, che permetta alla nostra città di mettere a reddito le ricchezze del nostro territorio”.

“Non è più pensabile, considerare i servizi sociali come unica fonte di reddito per famiglie e giovani disoccupati. La nostra città ha la reale possibilità di reinventarsi con un nuovo progetto di sviluppo economico investendo sulle ricchezze del territorio, quelle ricchezze dal valore inestimabile che possono creare nuove opportunità occupazionali per i nostri ragazzi . È ora di cambiare, se non si cambia mentalità, la politica del rancore alla fine ci sotterrerà”. 

Nella foto Ilaria Faedda

S.I.