Porto Torres, “aderisci al Psd’Az”

PORTO TORRES – “Diventa protagonista del futuro della tua città: aderisci al Psd’az. La Sezione Sardista A.Simon Mossa di Porto Torres, ricorda agli iscritti ed ai simpatizzanti che, come da Statuto, il 30 settembre scade improrogabilmente il tesseramento al Partito. Esso è rivolto a tutti coloro che, oltre a credere nei Valori del Sardismo, vogliono contribuire nel valorizzare il nostro progetto di riqualificazione della città”. Cosi il segretario cittadino dei Quattro Mori, Ilaria Faedda, che informa riguardo la partenza della campagna iscrizioni al Psd’Az.

“Siamo convinti che i giovani di Porto Torres siano dotati di enormi capacità e competenze, ecco perché è a loro che, in particolar modo, intendiamo rivolgerci, ed è a loro che crediamo sia giusto affidare il futuro del nostro territorio, senza rinunciare a chi vuole mettere a disposizione la propria esperienza e conoscenza del territorio. È ora che a Porto Torres le venga restituita la dignità che merita, assieme ce la possiamo fare. Il PSd’Az è pronto ad offrire la possibilità seria e concreta di creare una nuova classe dirigente sia politica che amministrativa”.

“Noi mettiamo il Simbolo, la storia, l’esperienza e il buonsenso; voi mettete la competenza la freschezza e la determinazione. Insieme possiamo aiutare Porto Torres a risplendere. Le adesioni si raccolgono: presso la sezione di C.so V. Emanuele n. 17 2° piano, che restera’ aperta per tutto il mese di settembre il lunedi dalle 9:30 alle 12 e il venerdi dalle 17 alle 20; contattando il Segretario Faedda Ilaria Tel. 3402353489; scrivendo all’indirizzo mail partitosardodazioneportotorres@gmail.com”

Nella foto il Psd’Az in azione

S.I.