Politiche FI, Alghero punta su Lina Bardino. Entra Ginesu

ALGHERO – C’è grande fermento rispetto alla candidata algherese di Forza Italia alle Politiche: la dottoressa Lina Bardino. Nonostante la posizione in lista per la Camera difficilmente potrà permettere un’elezione, è comunque il nome “più in vista” del centro catalano. Non è l’unica di Alghero, c’è anche Salvatore Deriu per Noi Moderati per cui è atteso un buon risultato.

Ma restando in casa forzista, oggi  a Sassari, presso l’hotel Grazia Deledda, incontro con la stampa per presentare i nostri candidati Pietro Pittalis, Ugo Cappellacci, Angelo Cocciu, Ada Lai e Pasqualina Bardino. Incontro impreziosito dalla presenza della Vice Presidente della Giunta Alessandra Zedda, e dalla presenza di consiglieri e amministratori di Alghero e dintorni. Tanti gli obbiettivi programmatici illustrati. A partire dalla necessità di intervenire per ridurre le bollette e per migliorare il bonus 110, fino ad arrivare a ridurre il peso fiscale sulle imprese al fine di incrementare l’occupazione e al sostegno delle famiglie in questa difficile temperie economica. È stata anche l’occasione per annunciare il rilancio del partito nel sassarese con nuovi ingressi in FI. Uno fra tutti, il consigliere comunale Francesco Ginesu.

“Ci prepariamo a contribuire al governo del paese con candidati competenti e appassionati. Forza Pasqualina Bardino, Pietro Pittalis, Ugo Cappellacci, Ada Lai e Angelo Cocciu”, così da Fi.