Pais coordinatore regionale della Lega, “grazie Salvini”

CAGLIARI – Il Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna, Michele Pais, raccoglie il testimone del deputato Dario Giagoni e guiderà la Lega in Sardegna.

“Sono onorato. Ringrazio Matteo Salvini per la grande fiducia e farò di tutto per ripagarla. In questo senso, sarà fondamentale il lavoro di squadra, a partire dalla grande comunità di ammistratori locali e di militanti che hanno sempre portato avanti con determinazione le idee della Lega” – dichiara Michele Pais.

“Sono fortunato perché posso contare su un grande leader nazionale, che da Vicepremier e Ministro sta dimostrando quanto sia decisiva la politica del fare, e su un eccezionale gruppo di donne e uomini. Vogliamo coinvolgere un sempre maggior numero di persone che abbiano voglia, capacità ed entusiasmo da mettere a disposizione della nostra Sardegna. È stato un privilegio lavorare con Dario Giagoni negli ultimi due anni, lo ringrazio per lo sforzo che ha proferito per proteggere e promuovere i diritti di tutti i sardi e spero di poter fare altrettanto in questo ruolo” – conclude Pais.